10.6 C
Viterbo
HomeEvidenzaMontefiascone, inizia tra le polemiche la campagna elettorale

Montefiascone, inizia tra le polemiche la campagna elettorale

Pubblicato:

Leggendo attentamente le liste elettorali depositate presso i competenti uffici del Comune di Montefiascone, emerge una prima forte contraddizione che ai più esperti politici locali non è passata inosservata ed è divenuta oggetto di polemiche.

Ieri, infatti, Danti ha dichiarato che Rita Chiatti non è stata mai presente nella lista da lui depositata. Sembra invece che la dott.ssa Chiatti era al secondo posto della lista e appena finita la trascrizione della lista stessa, alle undici e cinquantotto, cinque minuti prima che venisse ratificata dal Segretario Comunale, Chiatti abbia ritirato la sua candidatura e la relativa scheda di adesione.

Lista Chiatti

Danti ha dovuto fare la cancellazione della Chiatti ed in sua vece, come la stessa Chiatti ha riferito e come risulta nella stesura definitiva della lista timbrata e validata dal Segretario Comunale, ha inserito Michela Danti, di Capodimonte, che ha firmato successivamente.

Chiatti, per suo decoro personale ed a salvaguardia della sua correttezza politica, ha inteso fare questa precisazione, smentendo l’affermazione del Danti.

Su quanto avvenuto circa la comunicazione della lista c’è l’interesse anche di altri rappresentanti della politica locale che hanno chiesto e reperito una copia di quella lista e informazioni sulle procedure seguite.

Pietro Brigliozzi

Articoli correlati

Articoli recenti