Questo Venerdì, 11 agosto, vi aspetta La Notte a Colori di Canino, non solo una notte bianca ma molto di più. 

Dalle ore 20.00 nelle vie e piazze del paese ci saranno gonfiabili, zucchero filato e animazione per i più piccoli: Via Roma; trampolieri e mangiafuoco itineranti, oltre al mercatino artigianale che si articolerà su tutto il percorso, sempre su Via Roma, prima di giungere in piazza ci sarà l’angolo street food a cura del corteo storico Papa Paolo III di Canino. 

Piazza V. Emanuele sarà dedicata alle candele che andranno a comporre figure e rappresentazioni in un atmosfera ideale dove sarà possibile esprimere i propri desideri, mentre Piazza C. De Andreis ospiterà sul palco l’esibizione dei “Lenny Arancio & Borderlime”, al termine dalle 24.00: Schiuma Party e Djset, in Piazza Valentini cena a Colori a cura del Comitato “San Clemente” mentre nel parco dell’Arancera Cena e musica sotto le stelle: a cura della Proloco Caninese, completa il programma l’apericena con spettacolo musicale presso il Bar del Cacciatore, all’ingresso del centro storico.

Vi aspettiamo – dichiara Daniele Ricci, Assessore Comune di Canino, – questo venerdì a Canino dalle ore 20.00, per la notte magica, “la Notte a Colori”.