BAGNOREGIO – Amministrare un territorio è una sfida che richiede tante caratteristiche, una di queste è sicuramente la capacità di ascolto. Il candidato alla Regione Lazio Francesco Bigiotti lancia ‘Dillo a Bigiotti’. Un account email dedicato, dove sarà possibile, per i cittadini della Tuscia, inviare i propri messaggi.

“Ogni territorio ha le sue specificità ed è importante tenere sempre aperta la porta dell’ascolto. Utile sia per venire a conoscenza di problematiche reali, ma anche perché dall’ascolto possono arrivare idee utili all’elaborazione di possibili soluzioni. Nessuno ha la bacchetta magica ma fermarsi e aprire un dialogo con chi vive le criticità e coltiva competenze e sogni è sempre prezioso”. Così il candidato della Lista Civica Zingaretti.

Un semplice indirizzo email diventa quindi lo strumento con cui sarà possibile un contatto rapido e diretto con Francesco Bigiotti. Tutte le email inviate saranno lette con attenzione. Le criticità dei singoli comuni segnalate verranno messe in agenda e i consigli, le visioni e le prospettive saranno prezioso materiale su cui aprire un cantiere e lavorare.

Si invitano esperti di vari ambiti (cultura, sociale, politiche della casa, della famiglia, ambiente, mondo del lavoro e dell’impresa, turismo, etc.) a dare il loro prezioso contributo, perché insieme si vedono più cose e si riesce a fare di più. Ma anche semplici cittadini sono invitati a fornire informazioni, segnalazioni e spunti. L’indirizzo a cui scrivere è: bigiottiperlaregionelazio@gmail.com

Commenta con il tuo account Facebook