13.4 C
Viterbo
HomeEvidenzaElezioni Viterbo: Il Coordinamento FdI, Lega e Fondazione ha proposto al Popolo...

Elezioni Viterbo: Il Coordinamento FdI, Lega e Fondazione ha proposto al Popolo della Famiglia (PdF) di condividere un percorso insieme

Pubblicato:

Il Coordinamento unico composto da FdI, Lega e Fondazione ha proposto al partito del Popolo della Famiglia (PdF) di condividere un percorso insieme per la definizione del programma e del candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali.

Il PdF ha dato la propria disponibilità portando sul tavolo le proprie proposte in tema di promozione delle famiglie con particolare riferimento a quelle numerose, lotta alla denatalità, tutela della vita dal concepimento alla morte naturale, abbattimento di ogni tipo di barriere, non solo architettoniche.

Su tali tematiche la sintonia è stata immediatamente positiva da parte di tutte le componenti.

Nei prossimi giorni si definiranno i punti programmatici iniziando un comune cammino che dovrà offrire alla città la possibilità di una svolta non solo sullo sviluppo economico, sulla promozione del turismo, il termalismo, trasporti ecc. ma anche nella maggiore attenzione a queste tematiche, per una “qualità” migliore della vita cittadina!

Ovviamente ciascun partito manterrà le proprie specificità ma un tratto di strada insieme potrà far crescere la qualità della proposta a favore della città medesima.

Articoli correlati

Articoli recenti