13.4 C
Viterbo
HomeAttualitàGiorgio Garbrecht nuovo Coordinatore di Forza Italia Giovani della Città di Viterbo

Giorgio Garbrecht nuovo Coordinatore di Forza Italia Giovani della Città di Viterbo

Pubblicato:

Il Movimento Forza Italia Giovani della provincia di Viterbo comunica la nomina da parte del coordinatore regionale Simone Leoni e dal coordinatore provinciale Mattia Santi, del nuovo Coordinatore di Forza Italia Giovani della Città di Viterbo, Giorgio Garbrecht.
La decisione di designare Giorgio Garbrecht come coordinatore ha ricevuto plausi e congratulazioni da parte del segretario Provinciale di Forza Italia Giovani, Mattia Santi, il quale ha dichiarato: “Giorgio è un giovane dinamico e appassionato, con esperienza nella politica studentesca, con un forte impegno per i valori di libertà individuale, libertà economiche e identità cristiana. Siamo certi che sotto la sua guida rafforzeremo il nostro movimento giovanile nella città di Viterbo”.
Analogamente, il coordinamento comunale si è felicitato per la nomina di Garbrecht, dichiarando: “Forza Italia è una forza moderata di centro all’interno del centrodestra, e la nomina di Giorgio Garbrecht come Coordinatore di Forza Italia Giovani a Viterbo è una dimostrazione di impegno verso i principi liberali, popolari, europeisti e garantisti che guidano il nostro partito. Siamo certi che con Giorgio avremo un coordinatore dedicato e capace di promuovere questi valori nella città”.
Giorgio Garbrecht, nel suo primo commento da Coordinatore, ha dichiarato: “Viterbo merita di più, e Forza Italia sarà sempre accanto a chi vuole promuovere e far crescere questa città. Con il nostro impegno per le libertà individuali, le libertà economiche e l’identità cristiana, miriamo a costruire un futuro prospero e inclusivo per tutti i cittadini viterbesi”.
Il Movimento Forza Italia Giovani auspica che la nomina di Giorgio Garbrecht possa contribuire a consolidare e rafforzare l’impegno del partito nel promuovere una società fondata sui valori fondamentali di libertà, identità e solidarietà. 
Intanto il partito si sta preparando per il giorno 27 gennaio che dalle ore 10 presso Hotel Salus Terme celererà il suo congresso provinciale con la nomina del coordinatore  e del coordinamento provinciale oltre ad altri organismi che saranno fondamentali per il funzionamento e la missione di Forza Italia.

Articoli correlati

Articoli recenti