Novelli (Sindaco Canino): A breve  inizio lavori per strade, arredo giardini e aree del centro urbano

Lina Novelli Canino

«Nella variazione di bilancio approvata dalla giunta e ratificata dal consiglio comunale di Canino a fine anno 2020, tra le altre poste in evidenza risultano 50.000 euro per rifacimento di strade urbane, 27.000 euro arredo e giochi nelle aree verdi, e 85.000 euro per interventi straordinari in aree del centro abitato.

Lavori Strada Canino

Anche se il periodo complesso della pandemia sta rallentando il calendario degli investimenti, – comunica il Sindaco di Canino, Lina Novelli, – a breve l’avvio dei lavori di asfalto, dopo il dovuto sopralluogo e il preventivo necessario, riguardanti  le diverse strade del territorio urbano che risultano prioritarie e bisognose di intervento.

E’ anche in corso la fornitura dei giochi per bambini ed arredo che saranno oggetto di integrazione nelle zone:167, San Francesco, Piazzale Giovanni XXIII, giardino davanti alla Coop e giardini Poderetto.

Strada Canino

Altri iniziative saranno rivolte alla risistemazione di zone del centro urbano, in particolare il completamento di lavori di recupero di Via Matteotti e riqualificazione nella zona di largo Bonaparte compreso un progetto di illuminazione dell’area.

L’ufficio tecnico è impegnato per ottimizzare tempi e risorse affinchè gli obbiettivi dell’amministrazione siano concretizzati a beneficio della comunità».