CAPRANICA – Sabato 1 Luglio a Capranica, in occasione della manifestazione Viva Capranica GirodiVino andar per cantine, prenderà il via la prima edizione di #SognidiLuce 2017.

A partire dalle ore 18.30 in Vicolo della Piazza si potrà visitare la mostra fotografica “Capranica…emozioni in Piazza”, uno sguardo appassionato, in bianco e nero, dedicato alla Capranica del novecento.

Scesa la sera, dalle ore 21.30, un percorso di luci, suoni, immagini e installazioni accompagnerà i curiosi visitatori nel cuore dell’antico Borgo da Vicolo della Piazza a Vicolo della Casaccia. Un piccolo viaggio nel tempo, un cammino illuminato avvolto da un’atmosfera magica.

Sotto le stelle, dalle ore 22.15, i visitatori potranno ascoltare l’incantevole performance musicale degli Anoumanuche Gipsy Trio, accompagnati per l’occasione dalla potente vocalist Miriana Bigi. Il gruppo si esibirà alternando i classici dello swing della tradizione italiana e brani del repertorio reso celebre dal grande chitarrista Django Reinhardt.

L’evento replica sabato 8 Luglio ospitando l’esibizione del gruppo Dreamsellers Quartet con il concerto “…Along whit the Beatles”. …“il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi” (M. Proust)”.

Silvia Valentini
Comune di Capranica – Assessorato alla Cultura

Commenta con il tuo account Facebook