Faul Cimini segna 7 volte a Montefiascone

La ventesima gara del campionato Iuniores Under 19, settima del girone di ritorno, che si è giuocata sullo stadio alle Fontanelle, con il fondo in buone condizioni, in un pomeriggio dal cielo coperto, con una temperatura fredda, alla presenza di circa novanta spettatori, ha visto il tracollo della formazione locale. Va subito detto che fin dai primi minuti i tifosi hanno contestato la direzione della gara del sig. Rocchio. 
Dopo che la Faul era passata in vantaggio, al decimo con Torromacco, tra il decimo ed il dodicesimo minuto l’arbitro Rocchi ha prima espulso mister Egidi poi l’ala sinistra, Cecio, senza che ci fossero state motivazioni così gravi. 

La formazione locale, rimasta in inferiorità numerica e senza l’allenatore in panchina, è andata completamente in tilt subendo il giuoco degli avversari, di per se formazione più quotata visto che occupava il terzo posto in classifica generale.

In superiorità numerica la Faul ha avuto vita facile così ne è scaturita la carrellata di reti realizzate al trentaduesimo del primo tempo da Di Rienzo, al trentottesimo del primo tempo da Guzman, al quarantacinquesimo da Pelliccioni, al decimo del secondo tempo da Di Rienzo, al quindicesimo del secondo tempo da Pompei, al quarantaduesimo da Montanaro.

Il Montefiascone, sostenuto dai suoi tifosi, nel secondo tempo, ha avuto una buona reazione ed ha costruito due limpide occasioni da rete sprecate con tiri finali deludenti. Ora, con i suoi ventiquattro punti, è rimasto al quintultimo posto della classifica generale, mentre la Faul, nonostante i tre punti guadagnati, è rimasta al terzo posto, nella zona alta della classifica.

                                                                                            Pietro Brigliozzi

MONTEFIASCONE – FAUL CIMINI 0-7

Montefiascone: Antonelli; Volpe, Farina;  Enea L., Santini, Burla; Tombolini, Bernini, Mancini, Camigioli, Cecio. A disp.: Locane, Regis, Frau, Ottaviano, Enea E., Mencarelli, Jeewathmuni, Scacchetti. All. Alessandro Egidi.

Faul Cimini: Morelli; Muroni, Bucca; Massa, Pelliccioni, Sergi; Foglietti, Morettini, Di Rienzo, Guzman, Torromacco. A disp.: Cadar, Bellatreccia, Cercato, Garcia, Montanaro, Pompei, Proietti. All. Francesco Ceci.

Arbitro: sig. Matteo Rocchi di C.vecchia(3).

Marcatori: 10° pt Torrromacco(F.C.), 32° pt r. Di Rienzo (F.C.), 38 ° pt Guzman(F.C.) 45° ptPelliccioni(F.C.), 10° st Di Rienzo(F.C.), 15° st Pompei(F.C.), 42° st Montanaro(F.C).

Espulsi: 11° pt Egidi(M), 12 pt Cecio(M).