VETRALLA – Allo stadio della Farnesina, giovedì 21 e venerdì 22, si sono svolti i campionati regionali individuali cadetti (14/15 anni).

L’atletica Vetralla si presenta con tre de suoi cadetti, Domenico Oriolesi, Lorenzo Aquilani e Alessio Norcia.

Domenico gareggia giovedì sui 100 hs (ostacoli), concentrato si prepara sui blocchi di partenza, sapendo che al suo fianco ci sono i due migliori ostacolisti regionali.

Buona e grintosa la sua gara, con miglioramenti tecnici che lo portano a conquistare il terzo gradino del podio con 15”66, vicino al suo personale.

Entra in pista il mezzofondista Lorenzo Aquilani, con una corsa facile, riesce a limare il suo primato sui 1000 m 2’58”65.

Il giorno dopo sulla distanza dei 300 hs, si ripresenta Domenico Oriolesi, gara più congrua per lui, ferma il crono a 43”95 abbassando il suo personale e con un buon quinto posto.

Nella pedana del lancio del peso,si vede Alessio Norcia, tradito dall’emozione, riesce ad entrare in finale, classificandosi all’ottavo posto.

Questi risultati vanno ad integrare, quanto fatto dalle ragazze Sara Tonni campionessa regionale nel peso e seconda nel disco. La vejanese Tatiana Fontana terza nel peso e quarta nel giavellotto.

Commenta con il tuo account Facebook