Campionato Regionale di Biliardo, i viterbesi del Biliardo Club impegnati a Tarquinia contro i “Cavalli Alati”

Biliardo Mocini e Fornicoli

Parte venerdì 3 febbraio 2023 il Campionato Regionale di Biliardo a squadre con i viterbesi del Biliardo Club di Viterbo impegnati a Tarquinia contro i “Cavalli Alati”.

Parte venerdì 3 febbraio 2023 il Campionato Regionale di Biliardo a squadre riservato ai giocatori di 1^/2^/3^ categoria che vedrà impegnata anche la compagine del capoluogo del Biliardo Club, inserita nel 1° dei 4 gironi previsti dal torneo insieme ai “Cavalli Alati Blue” di Tarquinia, ai “Grifoni Blu” di Ladispoli, ed ai romani del “Club 93”, del “New King”, e della “Palestra del Biliardo”.

La formazione del Biliardo Club di Viterbo del presidente Dario Pasquini, quest’anno avrà come responsabile tecnico il montefiasconese Luca Mocini, quotatissimo giocatore della categoria Master e tecnico federale che dopo ben 10 anni, nel quale per motivi di lavoro ha dovuto coltivare la sua passione per il biliardo a Milano, Torino e Livorno, è rientrato in provincia, facendosi promotore del ritorno dei viterbesi al campionato a squadre.

Mocini per il primo incontro di campionato che si svolgerà in trasferta a Tarquinia contro la compagine dei “Cavalli Alati Blue” ha scelto 6 giocatori che si alterneranno sul tavolo da gioco con partite all’italiana, Goriziana tutti doppi, Tutti doppi a coppia, Doppi italiana e Staffetta 3 giocatori che sono: Ruggero Sensi, Alessandro Quami, Antonio Di Paolo, Marcello Fornicoli, Biancucci Francesco e Renato Martino. (G.M.)