VITERBO – Si è svolta a Latina sabato 11 aprile la prima prova dei CdS cadetti/e con gare di contorno per le categorie assolute, con la presenza dei viterbesi dell’Autocoreana all’esordio stagionale outdoor, impegnati tutti nella prova dei 100m.

 

Non proprio favorevole la giornata che anche se con temperatura mite, come di consueto è stata penalizzata dal vento marino contrario sul rettilineo principale con folate a tratti superiori anche ai 4m/sec. che non hanno consentito ai velocisti di esprimere tutto il loro potenziale atletico. Malgrado il vento contrario si esprime su buoni livelli Bobby Jonas che ottiene il 2° posto assoluto e 1° degli Juniores con il tempo di 11”61, 2° tra gli Allievi è Iacopo Poleggi che corre in 12”42 e 3° l’esordiente Leonardo Bargagli che corre in 12”43 e buono il comportamento di Davide Castellana 3° nella categoria Promesse che corre la distanza in 12”56

 

Sabato 18 aprile a Tarquinia la prima prova del circuito dell’atletica provinciale e nell’occasione potremo vedere presente quasi tutta la squadra dell’Autocoreana al completo, impegnata nelle varie specialità del ricco programma gare.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email