Il pilota e la squadra di Civita Castellana è pronta a tornare in pista sul circuito toscano, per il quinto appuntamento del Trofeo Supercup.

L’Asd X Car Motorsport è pronta a tornare in pista per il quinto appuntamento del Trofeo Supercup, in programma all’autodromo del Mugello a Scarperia ( FI) dal 19 al 21 Luglio: weekend che si prospetta di grande spessore , visto che il trofeo organizzato dall’Asd Italia Corse si svolgerà nel contesto in concomitanza con numerosi campionati nazionali di prestigio.

A prendere il via alla gara sarà il pilota di Civita Castellana Luigi Gallo, a bordo di una Mini John Cooper Works, nella classe turismo 3 della prima divisione: per Gallo l’obiettivo è quello di confermare le ottime prestazioni messe in mostra nella prima parte di stagione, dopo una sosta forzata , in cui si è lavorato sulla vettura dopo il contatto di gara subito a Misano.
Il programma di gara prevede per venerdì 19 Luglio due turni di prove libere e le qualifiche alle 18:05, mentre sabato 20 è prevista gara 1 alle ore 14:30. Domenica 21 Luglio gara 2 è prevista alle ore 9:00.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del Trofeo SuperCup o sul canale Youtube del Campionato.