VITERBO – La SSD Sporting Viterbo, con la sua Fenix Services Under 14, vincendo la sfida di ieri con le pari età della ASD Pallavolo Civitavecchia per 3 a 0, si è aggiudicata con 2 giornate di anticipo il campionato provinciale di categoria.

Le ragazze: Irene Biretti, Sara Calistri, Giorgia Cenani, Gaia del Papa, Federica Foglietti, Camilla Fusarelli, Sofia Pacelli, Giorgia Proietti, Ambra Presutti, Erica prosperi, capitanate da Ilaria Basile e guidate dagli allenatori Simone Rubini e Raffaella De Michele, hanno disputato, fino ad oggi, un campionato perfetto vincendo tutte le partite disputate.

Saranno di nuovo in campo domenica 11 a Magliano Sabina contro la ASD Pol. Maglanese Volley per finire il 17 prossimo in casa contro la Pallavolo Orbetello.

Lo Sporting Viterbo, giovane società sportiva dilettantistica nata nel 2014, invita tutti sabato 17 Febbraio presso il proprio campo da gioco “Palasporting”, presso il Tennis Club Strada Tuscanese Km. 2,300, per festeggiare e ringraziare la squadra per il bellissimo e prestigioso risultato raggiunto.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email