Oro nella marcia per Claudia Iacomelli e nel Vortex per Sofia Andrusca.

I ragazzi,e della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo sono stati impegnati ancora a Rieti, domenica 22 maggio nella seconda giornata dei Campionati di Società, guidati dagli allenatori Federica Gregori e Umberto Battistin.

La manifestazione ha fatto da prologo nella mattinata, alle importanti gare pomeridiane dei CdS assoluti con impegnati ancora i viterbesi dell’Atletica Alto Lazio, con numerosi giovanissimi della Finass che hanno conseguito belle prestazioni e numerosi record personali, a conferma del bel periodo agonistico.

Su tutte la bella prestazione nella Marcia 2Km. di Claudia Iacomelli che vince la gara migliorandosi di 1′ realizzando un crono di 11’45″83 e Sofia Andrusca che vince nel Vortex con 20,20m. Filippo Arcangeli è 2° nei 1000m. e Sophie Carosi è 5^ nei 300m. con 49″82. Buoni risultati anche per Anna Campagnola nel Lungo, Margherita Pregagnoli, 300m. e 60Hs., Sofia Cioffi nel Lungo, Leonardo Addeo, Michele Benedetti e Filippo Arcangeli nei 300m., Matteo Scarponi e Davide Romano nei 60Hs., Matteo Chisari nel vortex e nei 60Hs. (G.M.)

Articolo precedenteAtletica Alto Lazio a Rieti per i Campionati Regionali Assoluti
Articolo successivoOrdine dei Medici di Viterbo, terza edizione consegna borse di studio Elena Rolfo