ORTE – La società Team nuoto Orte ha ufficializzato il cambio nella dirigenza. Da oggi il nuovo presidente della prestigiosa società sportiva è il giovanissimo Daniele Lo Giudice (foto). La presentazione ufficiale è avvenuta proprio durante i festeggiamenti per il compimento dei diciotto anni di Daniele.

 

Il giovane dirigente proviene da un passato come nuotatore agonista ove si è distinto nelle varie competizioni ed una passione fuori dal comune per tutte le attività sportive in genere.

 

Negli ultimi anni si è specializzato con svariati corsi tecnici della federazione italiana nuoto, nello specifico ha conseguito il brevetto di salvamento, il brevetto da sub ed altre abilitazioni specialistiche.

 

Nel 2014 è subentrato come allenatore nella società con l’incarico di seguire il gruppo master, che sotto la sua guida tecnica si è distinto a livello nazionale.

 

Alcuni mesi fa ha frequentato il corso direttore sportivo, ricoprendo poi tale incarico all’interno della società.
Da ultimo la nomina alla massima carica, presidente della società sportiva.

 

Daniele nonostante la sua età ha dimostrato di essere all’altezza dell’incarico e la società ha voluto ribadire il proprio investimento sui giovani, portando avanti un progetto che si protrae ormai da diversi anni.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email