20 C
Viterbo
HomeSportBaseballBaseball. Il forte vento e le temperature basse non fermano la Rams

Baseball. Il forte vento e le temperature basse non fermano la Rams

Pubblicato:

Il forte vento e le temperature basse non fermano la Rams, ieri la squadra si è comunque incontrata ed ha effettuato gli allenamenti. Allenamenti con maggiore attenzione agli infortuni, dedicandosi principalmente alla parte atletica e tecnica.
Insieme al roster formato prevalentemente da giovani e qualche “anziano”, riconfermato dalla Società e coach per il campionato 2022, si è allenato anche il nuovo arrivato in casa rams Andrea di Magno.

Andrea proviene dal Nettuno Academy, Nettunense doc, diventando campione italiano under 18 nel 2017, militando in serie B con il Latina, un ragazzo giovane con ottime doti atletiche e che ricopre prevalentemente il ruolo di ricevitore ma può essere impiegato anche nel ruolo di esterno.

In settimana la Fibs ha approvato i campionati Nazionali, tra cui anche quello di serie B alla quale parteciperà la Rams Baseball Viterbo, quest’ultima inserita nel girone D insieme a Cali Roma XIII, Lion’s Nettuno, Lancers, Messina, Nettuno2 e Boars B.C..
Dunque un campionato interessante e ricco di trasferte importanti, i ragazzi di Bertollini e Vaselli si preparano con dedizione e spirito di sacrificio all’inizio di questa nuova avventura, che inizierà per la squadra viterbese il 24 aprile in casa, contro i Lancers di Lastra a Signa (FI).

Diego Giomini
Diego Giominihttps://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti