L’annuncio da parte del Sindaco Giovanni Arena dell’azzeramento della giunta comunale porta un elemento di chiarezza nell’ambito di una discussione politica che di chiarezza ha molto bisogno. Sono settimane che ribadiamo la nostra volontà di proseguire l’esperienza amministrativa che guida la Città di Viterbo. Con questa maggioranza e con maggior convinzione di prima: i risultati del lavoro di questi primi due anni stanno arrivando e il futuro assume contorni che fanno ben sperare. Gli assessori di FDI si sono spesi affinché la città tornasse al posto che merita. Lo hanno fatto con generosità e capacità politico amministrativa indubbia.

Ora il Sindaco ha scelto di riportare nella sede opportuna, quella politica, la discussione togliendo di mezzo ogni ingombro.

Non abbiamo, però, tempo da perdere e quindi ci dichiariamo fin da subito pronti a sederci al tavolo che i partiti del centrodestra dovranno convocare.

Siamo i primi a volere un chiarimento politico che chiuda una volta per tutte le questioni che fino ad oggi hanno rallentato i lavori della Giunta e che abbiamo posto al Sindaco più e più volte.

Confidiamo che sia il tempo delle risposte.
Per certo, noi andremo a discutere con la franchezza che ci è propria e con l’unico obiettivo di continuare a lavorare per il bene della città.

Articolo precedenteCalcio, venerdì amichevole molto importante per la Viterbese contro il Trastevere
Articolo successivoMeteo, domani 12 agosto la temperatura sfiorerà i +39°C