17 C
Viterbo
HomeEvidenzaInaugurazione della Sala Audizioni Protette della Questura di Viterbo

Inaugurazione della Sala Audizioni Protette della Questura di Viterbo

Pubblicato:

Conferenza stampa affollata alla inaugurazione della Sala Audizioni Protette della Questura di Viterbo.

Oltre al Questore Giancarlo Sant’Elia affinacato dal vice commissario aggiunto Alessandro Tundo Capo della Mobile, dal vicario dottoressa Rosa Angelo, dal dirigente dell’anticrimine primo dirigente Roberto Ricciardi e dal sostituto commissario Roberto Fortunati.

Presente anche da Dott.ssa Paola CONTI della Procura della Repubblica di Viterbo, la Dott.ssa Dalila Corsini dell’ASL Viterbo, la Dott.ssa Simonetta Pachella preside dell’Istituto Scolastico Orioli con la professoressa Orgia PACE e 4 alunni che hanno partecipato ai lavori della Sala , Chiara Moschella (Presidente Associazione), Maria Nori e Alessandra Senzacqua del Centro Antiviolenza Peuelope, Marcello Cevoli Presidente del Centro Studi Criminologici e la dott.ssa Sharon Angelucci, la dott.ssa Rosanna Schiralli e il dott. Ulisse Mariani (Vice Presidente)del Emotional Training Center, l’mprenditore Dr. Sergio Saggini presidente di Un’Industria Viterbo, Giovanni Zanobi Presidente Associazione Viterbo Chapter Italy e Gianluca Roselli (proprietario concessionaria Harley -Davidson Viterbo, la Dott.ssa Miranda Bocci Presidente Associazione FIDAPA.

 

 

Il Questore ha avuto parole di elogio per gli studenti dell’Orioli, ma ha anche ringraziato gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di quello che mancava per il protocollo Zeus. La sala è fantastica, incantevole, entrarci da un senso di tranquillità uno strumento per dare la possibilità alle vittime di oltraggi di poter raccontare senza traumi i loro percorsi.

Il progetto che ha dato vita alla sala testimonia una volta di più l’attenzione della Polizia di Stato di Viterbo all’attività di contrasto alla violenza di genere e l’inaugurazione della stessa rientra nella campagna di sensibilizzazione e di promozione della salute contro ogni genere di violenza “#Lottocontrolaviolenza” promossa dalla Asl di Viterbo alla quale la Questura ha aderito.

Diego Giomini
Diego Giominihttps://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti