18.3 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaViterboPiero Palozzi nominato capo dipartimento Sicurezza urbana di Forza Italia

Piero Palozzi nominato capo dipartimento Sicurezza urbana di Forza Italia

Pubblicato:

“Nella giornata di oggi ho provveduto a nominare Piero Palozzi responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza Urbana di Forza Italia”, così, in una nota, Andrea Di Sorte, commissario provinciale di Forza Italia.

“La sicurezza dei nostri territori è un tema che ci sta molto a cuore, un argomento sentito dai cittadini e attenzionato dalle istituzioni.  Per questo ritengo sia necessaria l’istituzione di un dipartimento in cui possano essere condivise idee, soluzioni, rappresentate le criticità e le problematiche della Tuscia ai nostri riferimenti politici regionali e nazionali – prosegue Di Sorte –. Ricordo che è in seno a Forza Italia la delega in giunta regionale del Lazio, con l’assessore Luisa Regimenti”

In questa ottica auguro buon lavoro Piero Palozzi e lo ringrazio per aver accettato questa importante sfida. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale delle forze dell’ordine che ogni giorno è in campo con grande impegno per rendere la nostra vita più sicura”.

Il dirigente Piero Palozzi, consigliere comunale di Arlena di Castro, commenta così il nuovo incarico: “Ringrazio Forza Italia che mi ha dato questa opportunità, che cercherò di portare avanti con dedizione. Si tratta di un compito importante, in cui voglio trasferire tutte le competenze acquisite. Le istituzioni di questo territorio devono lavorare unite per ridurre i fattori di marginalità e di esclusione sociale e promuovere il rispetto della legalità costruendo messaggi precisi sulla coesione, il rispetto e la convivenza civile. Sarà sicuramente prezioso il lavoro che la Regione Lazio metterà a disposizione della nostra comunità”.

Articoli correlati

Articoli recenti