12.5 C
Viterbo
HomeSportBaseballRams Basball Viterbo: Grandi novità per il Campionato 2022

Rams Basball Viterbo: Grandi novità per il Campionato 2022

Pubblicato:

Serie B Baseball Viterbese

Un 2022 che inizia a suon di novità per la Società Rams Baseball Viterbo, infatti quest’anno, i ragazzi capitanati dai coach Fabio VASELLI e Alessandro BERTOLLINI, affronteranno il campionato di serie B.

Molte le novità in casa Rams, un innesto di giocatori con ottima esperienza ad aiutare il roster di veterani ormai collaudato, nuovo assetto del consiglio direttivo, coadiuvato dalle “colonne” che da anni aiutano gli allenatori i giocatori e lo staff tutto, Emanuela CIRIPICCHIO e Cinzia PETROCELLI. Un Osteopata, Marcello CANIELLO, nome già noto tra diverse società sportive locali e non, che con la sua professionalità e competenza, ha deciso di collaborare con la Società Rams con le sue prestazioni presso lo studio di Via Tullio Cima di Viterbo, e tanto altro.

Insomma, un anno che si appresta ad essere ricco di soddisfazioni e di traguardi per i ragazzi di Vaselli e Bertollini, i quali iIn vista del campionato prossimo, che a metà Aprile aprirà le danze, si sono preparati duramente durante il periodo di stop e che li vedrà impegnati domenica 13 febbraio nel primo allenamento ufficiale al campo “G. Massini di Santa Barbara” .

 

Articoli correlati

Articoli recenti