20.9 C
Viterbo
HomeSportTennisTennis Club Viterbo, sfida casalinga contro il CT Parioli per il campionato...

Tennis Club Viterbo, sfida casalinga contro il CT Parioli per il campionato di serie C maschile

Pubblicato:

Sale l’attesa al Tennis Club Viterbo per la sfida casalinga di domenica 7 aprile contro il CT Parioli, che chiuderà la prima fase a girone del campionato di serie C maschile. La Saggini Costruzioni, forte dei risultati ottenuti nelle precedenti giornate, arriverà al big match di domenica a pari punti con lo Junior Tennis Palocco (che ospiterà lo Sporting Eur), ma di fatto in testa al girone per la classifica avulsa, motivo per il quale i ragazzi guidati dal capitano Paolo Ricci non potranno fare calcoli, dovranno scendere in campo cercando di ottenere il miglior risultato possibile, nella speranza che sia migliore di quello del Palocco per confermare il primato finale.

“La sfida contro il Ct Parioli sarà caratterizzata da incontri di alto livello e sarà necessario mantenere alta la concentrazione per evitare passi falsi. I ragazzi sono consapevoli del valore di questa squadra e si stanno preparando a questa sfida con impegno e dedizione”. Queste le parole del direttore tecnico del TC Viterbo Paolo Ricci.

Il tennis club Viterbo apre dunque le porte a tutti gli appassionati di tennis domenica 7 aprile 2024 ore 10:00, per sostenere la Saggini Costruzioni nella difficile sfida che la attende

Articoli correlati

Articoli recenti