VITERBO – “Questa strada s’ha da fare!” Era novembre 2017 quando si annunciarono lavori di asfaltatura nel nostro quartiere, nello specifico Strada Capretta (S. Barbara/Ellera), una parte di Via Campo Scolastico e alcune vie sempre nel quartiere, non bene specificate.

Sollecitato di nuovo a gennaio, l’Assessore al ramo ci rispose a mezzo stampa: “Come noto i lavori di asfaltatura a cui si fa riferimento sono iniziati con la sistemazione di Strada Capretta. Dobbiamo invece attendere ancora per quelli relativi a via Campo Scolastico, in quanto ci è giunta una richiesta della Telecom per realizzare un cavidotto. Fermo restando che la strada in questione riveste carattere di priorità, non appena saranno terminati i lavori si darà corso all’asfaltatura della via. Sarà mia cura sollecitare la Telecom, affinché provveda quanto prima”.

Ora in seguito a quanto dichiarato… ricordiamo che i lavori Telecom sono terminati già nel mese di febbraio, la stessa Telecom ha provveduto ben due volte asfaltando, oltretutto, maggiormente rispetto a quanto scavato… il tempo è buono… da parte nostra sollecitiamo l’Assessore a portare a termine i lavori, o comunque a dare una data prossima certa, prima che la situazione peggiori ulteriormente”.

Gruppo Quartiere Santa Barbara Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook