Leo Club Viterbo, “passaggio della campana” tra Francesco Cima e Elena Ricci

0

 

VITERBO – Come ogni anno, è arrivato il momento del passaggio di consegne tra presidente uscente e entrante al Leo Club Viterbo. Occasione per sancire l’entrata in un nuovo anno sociale è stata la serata del 10 giugno al ristorante L’Antico Casale.

 

All’interno di una così prestigiosa cornice è avvenuto il “passaggio della campana” tra Francesco Cima e Elena Ricci che ha rappresentato contemporaneamente il termine e l’inizio di un anno lionistico. Sotto la nuova presidenza, il Leo Club Viterbo si impegnerà anche in iniziative volte a colmare lacune potenzialmente fatali in alcune strutture del nostro territorio.

 

Tra i numerosi service in programma, infatti, assumerà particolare importanza l’acquisto di alcuni defibrillatori da donare a centri sportivi che ancora oggi ne sono sprovvisti. A seguire avrà luogo l’ormai consueto appuntamento con la regata velica del Leo Club Viterbo. L’appuntamento è fissato per il 7 agosto, data in cui si darà il via all’ottava edizione della Leo Club Cup nel Lago di Bolsena. Attraverso lo sport e il divertimento, dunque, la solidarietà e l’impegno sociale saranno al centro dell’azione del club.

 

A Francesco Cima vanno i ringraziamenti di tutti i soci del Club per questo anno appena trascorso mentre a Elena Ricci i più sentiti auguri per un nuovo anno all’insegna dei valori che da sempre contraddistinguono i Leo.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.