Bocce, a Luca Di Felice e Massimiliano Angelucci il “Trofeo Santa Lucia”

0

VITERBO – Si è svolta Domenica 24 Aprile2016 la 10^ gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo, organizzata dalla bocciofila “Santa Lucia” di Bracciano. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 144 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del Lazio, dell’Umbria e della Toscana.

 

La kermesse, a carattere Regionale specialità “Coppia ” denominata “Trofeo Santa Lucia”, ha visto la partecipazione di 48 atleti cat.A, 48 cat.B e 48 cat.C con ottime qualità tecniche.

 

Fin dalle fasi preliminari gli atleti hanno dato il meglio di se con ottime giocate appassionando il pubblico presente nei bocciodromi, soprattutto nei bocciodromi dove giocava la cat.A.

 

Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei 9 gironi che si sono affrontati, dopo aver superato uno spareggio necessario per determinare i gironi degli ottavi di finale, dalle ore 15,30 presso l’accogliente bocciodromo di Bracciano.

 

La manifestazione è stata diretta magistralmente dall’arbitro Provinciale Nando Casali di Villa San Giovanni In Tuscia, ottimamente coadiuvato dagli arbitri Gatti e Fabbri ed è terminata alle 19,00 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della Bocciofila e dal Presidente Provinciale del Comitato Fib di Viterbo, Galliano Deangelis.. Ha presenziato alla manifestazione Oliviero Impenna, Consigliere Regionale FIB Lazio.

 

Questa la classifica finale:

 

Primo posto agli atleti Luca Di Felice e Massimiliano Angelucci (cat.A) della Polisportiva Oriolo (Sez.Bocce Oriolo-Vejano);

 

Secondo posto agli atleti Pieri- Maggiori (cat.B) ,della Bocciofila Ge.Di.La. di Civitavecchia;

 

Terzo posto agli atleti Pinardi e Martucci (cat.B) della Bocciofila “Ladispoli”;

 

Quarto posto agli atleti Cerri e Giordani (cat.C) della Bocciofila Narnese.

 

Ottima prestazione per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che si aggiudicano i primi tre posti del podio braccianese.

 

Un ringraziamento alla bocciofila Santa Lucia per la buona premiazione e la perfetta organizzazione della manifestazione.

 

Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili l’11^ Gara regionale serale, specialità “ Coppia”, che si disputerà dal 2 al 5 Maggio presso la bocciofila Viterbese.

 

20160424_183756_resized

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.