12.9 C
Viterbo
HomeEvidenzaMontefiascone, nuova Assunzione nel settore accettazione di Villa Serena

Montefiascone, nuova Assunzione nel settore accettazione di Villa Serena

Pubblicato:

L’Alta dirigenza di Villa Serena, partecipata municipale del comune di Montefiascone, sta provvedendo all’assunzione di una nuova unità operativa nel settore dell’accettazione. In questi giorni è stato pubblicato il bando per l’accesso a questo posto pubblico, con scadenza il quindici di questo mese, e su questo nulla da ridire; spunta però qualche perplessità. Qualche problema nasce sulla prassi che, ancora una volta, si sta mettendo in piedi per questo fine.

In primo luogo andrebbe chiarito se tale assunzione è di estrema necessità, per cui è necessario accellerarne le procedure, o temporanea o definitiva.

La seconda perplessità riguarda l’indizione del concorso che, contrariamente a quanto è stato fatto, dovrebbe essere pubblico ed a livello, regionale, se non addirittura, nazionale, trattandosi di una partecipata e la durata del bando del concorso, in genere, ha un tempo di pubblicazione di trenta giorni.

Di contro non mancano altre voci e di diverso genere, tenendo conto che si avvicinano le lezioni comunali di autunno; voci che non spetta noi prendere in considerazioni, ne vogliamo farlo. Saranno poi i fatti a darne la giusta interpretazione, sia chiarendole, sia smentendole o confermandole. Pietro Brigliozzi

Diego Giomini
Diego Giominihttps://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti