15.9 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaMontefiasconePrimo concorso “Presepi di Borgo”, premiata la cultura del presepio

Primo concorso “Presepi di Borgo”, premiata la cultura del presepio

Pubblicato:

Sarà stato il fermo per due anni causato dall’epidemia da Covid 19, sarà stato un momento di ritrovata spiritualità delle feste natalizie, la realtà è che a Montefiascone quest’anno vi è stata maggiore sensibilità verso la realtà del presepio in quanto espressione importante del Natale.

EDFE09BE 23D6 4D55 BA34 06B110DA4D5C

Tra i vari eventi che hanno caratterizzato la festa della Befana dell’AIDO, nel pomeriggio del 5 gennaio, ormai alle spalle, vi è stata anche la premiazione del concorso Presepi di Borgo, alla sua prima edizione, organizzato dall’Associazione Tuscia Events di Stefania Capati, in sinergia con La Pro Loco e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Cinque i premiati. Il primo premio, costituto da una coppa ed un buono di cinquanta euro offerto dalla Coop di Viterbo, è andato alla signora Rita Stefanoni; il secondo, una coppa, ad Elisa Di Toma; il terzo, una coppa, a Stefano Cannavacciuolo; il quarto, un attestato di Merito, a Fabio Pasqualino; il quinto, un attestato di merito, agli Ospiti di Villa Serena.
I premi sono stati consegnati dalla sindaca, Giulia De Santis, dall’assessora ai servizi sociali, Giulia Moscetti e dal Presidente della Pro Loco Giuseppe Donnino.

 Pietro Brigliozzi

Articoli correlati

Articoli recenti