CALCATA – Calcata ha partecipato al WTM,la principale fiera turistica mondiale, tenutasi a Londra fino all’ otto novembre c.a.,presentando il progetto I MAGNIFICI BORGHI DELLA VALLE DEL TREJA.

Il progetto, finalizzato a valorizzare i borghi del territorio, è stato condiviso dai comuni di Calcata e Mazzano Romano in collaborazione con il Parco Valle del Treja ed è stato finanziato dalla Regione Lazio.

Nelle varie giornate della fiera, si è registrato un elevato interesse sia dei tour operator italiani che stranieri, i quali hanno potuto visionare il video promozionale realizzato dal progetto,all’ interno dello stand della Regione Lazio,assistiti dall’ incaricato tour operator Il Grillo Viaggiante

Diversi i contatti avuti con gli specialisti operatori del settore e giornalisti che sono anche stati invitati al Work shop che si terrà a Calcata il giorno 24 novembre c.a. con un educational tour, in cui i partecipanti potranno visitare le eccellenze: architettoniche, artistiche,naturalistiche,archeologiche; le strutture turistiche e gli esercizi commerciali ed artigianali.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email