14.8 C
Viterbo
HomeCronacaSolo tanta paura per l'incendio nella Pizzeria Slurp, situata nella galleria Spazio...

Solo tanta paura per l’incendio nella Pizzeria Slurp, situata nella galleria Spazio Conad

Pubblicato:

Attimi di paura nel pomeriggio quando una canna fumaria della Pizzeria Slurp, situata nella galleria Spazio Conad dove hanno sede diverse attività commerciali, è andata a fuoco.

Il personale della Conad preparato ad intervenire in simili circostanze ha fatto defluire i clienti del supermercato dalle porte di emergenza evitando situazioni di panico, mentre sul posto sono confluiti i mezzi dei Vigili del Fuoco: autoscala, autobotte e altri mezzi.

Nel frattempo il sistema antincendio automatico è entrato in funzione e i vigili hanno, prima domato l’incendio della canna fumaria, poi sono intervenuti sulle valvole split dell’antincendio per bloccare ulteriore uscita dell’acqua.

Nessuno è rimasto ferito ma la galleria è stata inondata sia dall’acqua dell’antincendio automatico, sia da quella usata dai vigili.

Sul posto oltre ai Carabinieri si è portato anche il Comandante dei Vigile del Fuoco l’ingegnere Rocco Mastroianni che ha seguito le operazioni dei suoi uomini che hanno ispezionato tutto l’impianto forno della pizzeria per poter risalire alle cause che hanno prodotto l’incendio. 

Articoli correlati

Articoli recenti