16.9 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaMontefiasconeMontefiascone, prosegue la campagna per gli abbonamenti alla Associazione di Solidarietà Falisca

Montefiascone, prosegue la campagna per gli abbonamenti alla Associazione di Solidarietà Falisca

Pubblicato:

Il nuovo anno è ormai abbondantemente iniziato ed è tempo di rinnovare  l’abbonamento alla prestigiosa Associazione di Solidarietà Falisca.

 Com’è a tutti noto, nella città di Montefiascone, ove è nata ed opera, questa Associazione, insieme all’AS.VO.M.-O.D.V-Protezione Civile, è quella che offre un servizio di primo piano, molto valido e h24. Un’Associazione che si regge con il Volontariato e tutti coloro che operano in essa sono legati da uno stesso sentimento ed uno stesso fine: essere utili alla popolazione, aiutare i più bisognosi, essere vicini ai malati non a parole ma con fatti concreti.

“Noi serviamo tutti, non mandiamo indietro nessuno e per questo ci permettiamo chiedere un aiuto”, comunicano dal Direttivo dell’Associazione.

In questo contesto di pieno servizio l’Associazione ha delle spese vive delle quali non può fare a meno come l’approvvigionamento di carburante per i mezzi, i vari tipi di assicurazioni dei medesimi. Ed allora, in questi primi mesi dell’anno, effettua una campagna di sensibilizzazione chiedendo il tesseramento.
TRENTA euro  per tutto l’anno. “Non si chiede molto, ma il poco di tutti sarebbe l’ideale. D’altra parte 30 Euro annui sono 2.50 al mese, 0,3 centesimi a settimana, molto meno di una sigaretta”.

Pietro Brigliozzi

Articoli correlati

Articoli recenti