13.3 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaMontefiasconeMontefiascone, un’immensa folla alle esequie di Luca Misantoni

Montefiascone, un’immensa folla alle esequie di Luca Misantoni

Pubblicato:

Nel pomeriggio di oggi, alle ore quindici e trenta, si é celebrato il rito funebre in onore del cittadino Luca Misantoni, nella basilica di S. Flaviano, gremita di folla giunta da ogni parte della città, molte persone sono rimaste fuori della basilica.

Erano presenti i famigliari, gli amici e circa cinquanta motociclisti con le loro moto per il club del quale faceva parte lo stesso Luca.

Alla celebrazione della Santa Messa erano presenti diversi sacerdoti, amici di Luca, con il quale avevano sempre condiviso quella cordialità che Luca sapeva sempre e comunque trasmettere a chi gli era vicino.

Una morte prematura ed imprevista nella tragicità del funesto incidente sulla Cassia Nord, nel pressi del centro Mimosa, tra il giovane montefiasconese ed un bus del Cotral.

Al termine del rito religioso, mentre la salma usciva dalla basilica, a sorpresa, tutti i motociclisti hanno acceso i motori, quasi volendogli far ascoltare per l’ultima volta qual rombo che Lui tanto amava; poi in formazione, insieme a tante altre persone lo hanno accompagnato fino al Civico Cimitero ed alla tomba ancora per dargli un affettuoso saluto.

                                                                                                            Pietro Brigliozzi

Articoli correlati

Articoli recenti