16.9 C
Viterbo
HomeAttualitàIniziati i lavori di fresatura e riasfaltatura della S.P. Vasanellese commissionati dalla...

Iniziati i lavori di fresatura e riasfaltatura della S.P. Vasanellese commissionati dalla Provincia di Viterbo

Pubblicato:

Non si ferma il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia avviato dall’amministrazione provinciale di Viterbo. Tra i vari cantieri partiti questa settimana, c’è anche quello per la fresatura e riasfaltatura della S.P. Vasanellese all’interno del comune di Vasanello.

I lavori sono iniziati lunedì e consistono nello specifico nella fresatura e riasfaltatura di diversi stralci della strada per un totale di 7 chilometri completamente riqualificati. L’intervento prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori verranno ultimati entro metà della prossima settimana e garantiranno una guida sicura e confortevole ai tanti utenti della strada che quotidianamente usufruiscono della S.P. Vasanellese.

Asfaltatura2

Ma non solo Vasanellese. Nei giorni scorsi la Provincia di Viterbo ha infatti ultimato anche i lavori di riasfaltatura di circa due chilometri della S.P Cenciano (che collega i comuni di Corchiano e Civita Castellana) e di circa 3 chilometri e mezzo della S.P. San Luca all’interno del territorio del comune di Vignanello.

“Stiamo facendo il possibile per riqualificare le strade della Tuscia utilizzando sia fondi di bilancio che finanziamenti previsti dal PNRR – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. La Provincia sta facendo un ottimo lavoro e un grande ringraziamento va al consigliere delegato ai lavori pubblici Maurizio Palozzi, al dirigente del settore tecnico Umbro Pasquini e a tutto il personale del settore strade per lo straordinario impegno profuso in questo importantissimo progetto”.

Diego Giomini
Diego Giominihttps://www.ontuscia.it
Graphic and Web Designer

Articoli correlati

Articoli recenti