Civita Castellana, 4.500 euro per le festività patronali

Civita Castellana

«Assistiamo all’ennesima manipolazione della realtà perpetrata dal Consigliere Comunale di minoranza Yuri Cavalieri, capogruppo di Rifondazione Comunista, in merito ai finanziamenti culturali della Regione Lazio».

Così comunica l’Amministrazione comunale di Civita Castellana che precisa:

«Il Comune di Civita Castellana ha infatti recentemente beneficiato di un contributo relativo al bando regionale per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale, da realizzarsi nel periodo compreso tra il 10 agosto 2021 e il 31 ottobre 2021.

Non ci sembra possibile che il Consigliere Cavalieri non sia in grado di leggere l’unico allegato della Deliberazione Regionale n. 58 del 5 agosto 2021, nel quale si evince chiaramente come sia stato concesso al Comune di Civita Castellana un contributo di 4.500 euro per la realizzazione delle feste patronali dell’anno in corso.

Invece di parlare di immobilismo e perdita di finanziamenti il Cons. Comunale dovrebbe iniziare a leggere tutti gli atti relativi ai finanziamenti concessi al Comune».