11 C
Viterbo
HomeEvidenzaMontefiascone, Troncarelli e Panunzi visitano la sede per vaccinazioni sita in località...

Montefiascone, Troncarelli e Panunzi visitano la sede per vaccinazioni sita in località Le Guardie

Pubblicato:

Ieri, martedì primo febbraio, il consigliere regionale Enrico Panunzi e l’assessore Alessandra Troncarelli, accompagnati dalla sindaca Giulia De Santis, hanno fatto visita alla sede per vaccinazioni sita in località Le Guardie.

Troncarelli Montefiascone

Durante la visita gli Amministratori hanno fatto lo stesso percorso che fanno tutti i pazienti che si recano nella struttura per la vaccinazione, esprimendo sinceri apprezzamenti per la logistica, forti complimenti per come il percorso da seguire è stato strutturato e validi giudizi sulla pulizia degli ambienti sottolineando anche la grandezza degli spazi messi a disposizione dei medici di famiglia che vi operano settimanalmente. Uno speciale apprezzamento Enrico Panunzi lo ha espresso sui grandi spazi esterni dedicati al parcheggio delle auto.

Panunzi Montefiascone

L’on. Troncarelli è rimasta colpita dalla struttura nel suo insieme e, quando ha saputo che il tutto è stato organizzato dai volontari delle due Associazioni AS.VO.M.-O.D.V-Protezione Civile e Solidarietà Falisca, senza l’aiuto economico di alcuna struttura istituzionale, e che non costa nulla la servizio sanitario regionale e provinciale, con soddisfazione ha esclamato: “Quando c’è il vero volontariato e persone convinte le cose si fanno e riescono molto bene. Complimenti”.

Panunzi ha confermato: “Proprio per questo andrebbe sfruttata anche meglio”.

In conclusione una foto ricordo con tutti i volontari delle due Associazioni, quale segno di sentita riconoscenza nei loro confronti e quale avallo del loro silenzioso ma prezioso lavoro e dell’impegno profuso nella struttura, riconoscendo che sono l’elemento portante.

 

Pietro Brigliozzi

Articoli correlati

Articoli recenti