11 C
Viterbo
HomeEvidenzaNoi per Vetralla: "Riusciranno a sistemare il borgo vecchio almeno per la...

Noi per Vetralla: “Riusciranno a sistemare il borgo vecchio almeno per la campagna elettorale?”

Pubblicato:

«La domanda che molti si pongono è se questa amministrazione, giunta finalmente al capolinea e con l’extra-time generosamente concesso dal Governo, riuscirà a riaprire Via Borgo Vecchio dopo dieci mesi.

Che la sistemazione della via – afferma Giulio Zelli Menegali (Noi per Vetralla) –  sia determinante per la viabilità di Vetralla è ormai cosa risaputa ed è inutile ribadirla, ma almeno avranno qualche straccio di argomento per la campagna elettorale.

Non vediamo l’ora di assistere ai soliti comunicati trionfalistici dei vari assessori, i quali non perderanno occasione per vantare collaborazioni e rapporti con altri enti che avranno permesso il raggiungimento di questo eccezionale risultato.

Sopporteremo, mal volentieri ma le sopporteremo, le solite modalità autoreferenziali che hanno contraddistinto questi cinque anni, pur di vedere finalmente riaperta Via Borgo Vecchio e riacquistare la normalità.

Sopporteremo anche fino ad Ottobre, finalmente manca poco. I risultati di questa amministrazione decisamente allo sbando, sono sotto gli occhi di tutti».

 

 

Articoli correlati

Articoli recenti