24 C
Viterbo
HomeAttualitàL'Amministrazione Provinciale di Viterbo Onora con la Civica Benemerenza i Donatori Avis

L’Amministrazione Provinciale di Viterbo Onora con la Civica Benemerenza i Donatori Avis

Pubblicato:

Una Giornata di Riconoscimenti e Gratitudine Sabato 21 Ottobre


Sabato prossimo, 21 ottobre, sarà una giornata di celebrazione e riconoscimento voluta dall’Amministrazione Provinciale di Viterbo per tutti i donatori Avis già insigniti della Benemerenza in Oro Avis. A questi donatori, l’Amministrazione Provinciale, consegnerà la Civica Benemerenza della Provincia di Viterbo per il loro fondamentale impegno e altruismo nei confronti di tutti i cittadini della nostra Provincia.

Questi donatori hanno contribuito significativamente a salvare vite umane e a migliorare la salute di coloro che si trovano in situazioni di necessità. La Benemerenza in Oro infatti viene assegnata a tutti quei donatori che hanno effettuato, secondo lo statuto di Avis Nazionale, o 50 donazioni o 40 donazioni con almeno 20 anni di iscrizione all’associazione.


L’evento di sabato sarà caratterizzato da una cerimonia che vedrà il raduno di tutti i labari delle sezioni Comunali Avis della nostra Provincia e dei donatori alle ore 8:00 in Piazza dei Caduti, per proseguire poi alle ore 8:45 con una sfilata per le vie del centro fino a Piazza San Lorenzo dove alle 9:15 inizierà la cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze. Saranno presenti le Autorità Civili, Militari, Religiose, i Sindaci e i Presidenti Avis della Provincia di Viterbo, i donatori stessi e le loro famiglie.


Il Presidente dell’Avis Provinciale di Viterbo, Luigi Ottavio Mechelli, esprime un particolare ringraziamento al Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Alessandro Romoli, per la sua attenzione, sensibilità e vicinanza nei confronti dei donatori della Provincia di Viterbo che dedicano il loro tempo, la loro energia e il loro sangue per il bene altrui.

Articoli correlati

Articoli recenti