11 C
Viterbo
HomeSocietàCrowfunding per Giovanni all'Accademia del Teatro alla Scala di Milano

Crowfunding per Giovanni all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano

Pubblicato:

Giovanni è un ragazzo di 15 anni che vive a Castel S. Elia in provincia di Viterbo. Ha sempre avuto un sogno: danzare. Ha iniziato danza acrobatica all’età di 6 anni nella scuola di ballo di Monterosi Asd Luci e colori per poi continuare quella contemporanea.

Fin da subito ha dimostrato di avere un grande talento, partecipando e vincendo a dei concorsi. Con una borsa di studio entra alla Scuola del Balletto di Roma per iniziare la disciplina della danza classica. Lavora sodo con umiltà e con serietà, viaggiando ogni giorno in treno o in macchina da casa fino a Roma. Viene subito notato da tanti maestri nazionali e internazionali, che lo hanno aiutato a crescere e a migliorarsi.

Quest’anno ha partecipato alle audizioni per i grandi teatri ed è stato preso per il quinto corso all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. La sua famiglia è semplice, vive di umile lavoro e con dignità sta crescendo Giovanni e le sue sorelle nel migliore dei modi.

Amici, parenti ed estimatori hanno attivato una crowfunding per aiutare la famiglia in questo impegno economico per la realizzazione del sogno di Giovannni.

Articoli correlati

Articoli recenti