ACQUAPENDENTE – Le iniziative agostane in programma tanto al Museo Naturalistico del Fiore quanto al Museo della Città si arricchiscono di nuovi appuntamenti per bambini. Per quanto riguarda il contenitore naturalistico tutti i mercoledì del mese (12-19-26) l’iniziativa “Prato fai da te” porterà fantasia e manualità reinterpretando il prato e tutti i suoi abitanti.

 

Tutti i venerdì (21-28), appuntamento al Vescovado con il progetto “La scrittura antica; dal pennino alla penna d’oca” che permetterà di costruire fogli e penne, oltre ad imparare i caratteri di scrittura secondo le varie tecniche.

 

Fino a termine mese, sarà funzionante una navetta che partirà dalla Torre Julia de Jacopo alle ore 09.30 e farà ritorno alle ore 13.00. Tutte le famiglie che vorranno ricevere maggiori informazioni o semplicemente ratificare l’iscrizione dei piccoli agli eventi, contattare il numero verde gratuito Centro Visite Comune di Acquapendente 800-411.834 (interno zero) oppure la Cooperativa L’Ape Regina allo 0763-730065, mail info@museodelfiore.it oppure redazione.laperegina@gmail.com.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email