Ieri una troupe televisiva di New Generations TV composta da tre produttori ha incontrato Gennaro Giardino Blogger della Tuscia e il figlio Giorgio Giardino uno dei ragazzi già noti nella Tuscia come modello fotomodello del medesimo programma televisivo. Incontro costruttivo e culturale con tante idee per iniziative volte alla promozione del territorio e dell’immagine dei ragazzi del noto programma televisivo New Generations TV trasmesso tutte le domeniche su Gold TV.

«Abbiamo ideato la futura realizzazione di un tour sul lago di Bolsena con videoclip dei comuni limitrofi dei paesaggi della fauna ittica Arte cultura e prelibatezze..Tutto questo in primavera se la produzione troverà consensi da parte dei comuni limitrofi e collaborazione delle Pro Loco per trascorrere un weekend nella Tuscia in particolare sulle sponde del lago di Bolsena che circonda i vari comuni.

Il produttore Artistico Marcy afferma: In un Weekend di Primavera inoltrata quando le rose sono in fiore una rappresentanza dei ragazzi/e di New Generations arriveranno da tutta Italia nella Tuscia con le rispettive famiglie. Questo significa far conoscere il territorio con le proprie tradizioni, portare in questi paesi turisti, incentivare il commercio e i prodotti tipici locali… Ragazzi che hanno intrapreso un percorso con noi attraverso il programma tv più seguito della capitale…

Ringrazio in primis Gennaro Giardino per aver sposato il progetto attraverso le sue pagine che promuovono la Tuscia con informazioni di vario genere e di aver dimostrato amore per questo incantevole territorio.

Sarà un momento unico per i giovani che faranno parte del weekend nella Tuscia dove nei luoghi più caratteristici si svolgeranno gli shooting videoclip sul lago di Bolsena con il meraviglioso panorama che circonda il lago e la sua naturale bellezza. Ci auguriamo che i Sindaci, gli assessori alla cultura e spettacolo dei comuni interessati sposino il progetto per dare visibilità a questi territori attraverso i nostri ragazzi protagonisti del format ed attraverso la TV incentivare il turismo e i prodotti tipici locali.

Le Reti Gold Tv, che saranno presenti all’evento con il produttore Alessandro Censi e tutti i tecnici.

La cantante Tiziana Rivale che ha accettato il nostro invito come madrina della Show, con la conduzione di Paola Delli Colli.

Gli ospiti che aderiranno al progetto anche per uno spettacolo serale in uno dei comuni tra i quali: ballerini, cantanti 12 modelli e 12 modelle indosseranno gli abiti degli Atelier del posto.

Tutto lo staff dagli autori, ai responsabili dell’area Moda potrebbero essere presenti. La Tuscia si trasformerà per 2 giorni in un set dove i nostri GIOVANI saranno protagonisti.

E poi Atelier di abiti da spose porteranno magia e sogni attraverso la loro collezioni .. La Tuscia per 2 giorni sarà il fulcro della Moda, della bellezza, della Tv.

Il format è la versione moderna di “Non è la Rai” dove i nostri ragazzi interpreteranno le piu belle canzoni della musica italiana e internazionale che sono rimaste nei cuori di tutti. Attraverso queste interpretazioni i ragazzi dovranno far uscire il personaggio che è in ognuno di loro.. Si valuterà la presenza scenica, la mimica, se saranno dei futuri leoni da palcoscenico una specie di provino in diretta dove per la prima volta si presenteranno al pubblico ed alla stampa.

Lo Show consiste proprio nell’interpretare il cantante imitando le gesta, poiché non è un Talent, non è un concorso canoro ma un programma che deve individuare chi potrà proseguire, naturalmente studiando Recitazione, Dizione, Fonetica, Portamento questo percorso nel mondo della Tv, della Moda e dello spettacolo.

New Generations apre le porte della Tv a ragazzi senza esperienza, a ragazzi che per la 1 volta devono essere PROTAGONISTI dello Show.

Hanno bisogno del vostro incoraggiamento da parte di Enti Locali, Sponsor, per realizzare questo eclettico evento. Per questo la produzione avrebbe scelto la Tuscia per dar vita a questa loro performance.

I ragazzi sono tutti alla prima esperienza, vanno incoraggiati in questo percorso Televisivo attraverso una Tournée estiva che inizierà proprio da qui.

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare per quest’evento.”

Per chi fosse interessato ad un incontro con i produttori per approfondire l’iniziativa potete contattare Gennaro Giardino nostro collaboratore e punto di riferimento per realizzare questo evento Turistico/culturale».

Commenta con il tuo account Facebook