VITERBO – Si è disputata il 22 Ottobre 2017 la 4^ Gara Regionale di bocce “ specialità Coppia a Settori”, del calendario Provinciale del Comitato di Viterbo.

La manifestazione, organizzata dalla bocciofila di Grotte Santo Stefano, ha registrato la partecipazione di 138 giocatori provenienti dai Comitati Provinciali dell’ Umbria, Toscana e Lazio. Una presenza di atleti molto qualificata, dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione dalla bocciofila organizzatrice e dal sistema “ a Settori” che permette di giocare i gironi del mattino in bocciodromi più vicini, dalle sedi di provenienza degli iscritti, consentendo anche un risparmio economico.

La gara si e svolta in 8 bocciodromi affiliati e fin dai gironi preliminari gli atleti hanno disputato incontri di ottimo livello tecnico con una buona presenza di pubblico. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo organizzatore e la gara è terminata alle 18,45 con le premiazioni effettuate dai dirigenti della Bocciofila di Grotte Santo Stefano.

Magistrale la direzione di gara affidata a Umberto Bonucci, coadiuvato dagli arbitri Sandro Bizzarri e Gianni Antinozzi del Comitato FIB di Viterbo .

Classifica:

1^ formazione classificata, Corrado Campè e Alessandro Faluschi (cat.A) della bocciofila “ Selva Candida” del Comitato di Roma;
2° formazione classificata, Mario Badiali e Giuseppe Zallocco (cat.B ) della bocciofila “ Civitonico” del Comitato di Viterbo;
3° formazione classificata, Alessio Proietti e Samuele Zoppetti (cat.A) della bocciofila “ Acquasparta” del Comitato di Terni;
4° formazione classificata, Luciano De Santis e Luigino Liorni (cat.C) della bocciofila “ Viterbese” del Comitato di Viterbo.

Buona prestazione delle formazioni viterbesi che conquistano il 2° e il 4° posto della kermesse sportiva.

Prossimo appuntamento per gli atleti: Gara Regionale “ specialità Individuale a Settori” organizzata dalla Bocciofila Caninese che si disputerà il 29 Ottobre 2017.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email