11 C
Viterbo
HomeSportCalcioCalcio. D’Antoni: “Pareggio giusto. Ora altre due gare in tre giorni”

Calcio. D’Antoni: “Pareggio giusto. Ora altre due gare in tre giorni”

Pubblicato:

Due traverse un gol ed almeno un paio di occasioni da rete. Il Monterosi esce dalla difficile trasferta in casa della Nocerina con un pareggio che non delude assolutamente e che permette ai biancorossi di allungare a tredici la serie positiva.

Al termine dell’incontro il tecnico David D’Antoni si è presentato in sala stampa parlando così ai microfoni dei giornalisti salernitani: “Credo che il Monterosi abbia fatto una buona partita. Davanti aveva un avversario che aveva voglia di vincere come noi. A me la Nocerina piace molto come squadra. Sta facendo un buon campionato, non so le problematiche che ha incontrato in questa stagione ma è un team che può battere chiunque. Risultato corretto, soddisfatto sia della prestazione che appunto del risultato.

Nella ripresa la gara è scesa un po’ di ritmo, per noi era la terza partita in sette giorni, per loro può essere subentrata un po’ di paura dopo il gol preso a tempo scaduto ad Ardea. A questo punto del campionato nessuno vuole perdere i punti e sopraggiunge la voglia di non rischiare e portare a casa il risultato.

Turn over? Con quella di domenica e mercoledì prossimo faremo altre cinque partite in due settimane. Siamo costretti a ruotare le forze, ragionando anche sull’avversario che andremo ad incontrare. Ora abbiamo Formia e Cassino in casa, testa a queste due partite prima della pausa”.

Articoli correlati

Articoli recenti