La squadra di punta del circolo viterbese gioca domani a Roma una gara importante sul campo della Forum S.C. La “Saggini Costruzioni” è reduce dalla prima vittoria stagionale che, in concomitanza con il turno di riposo di Terracina, ha permesso ai ragazzi di Paolo Ricci di scavalcare i Pontini. Domenica prossima (18 giugno), però, saranno proprio i portacolori del TC Viterbo a riposare, per cui quel vantaggio potrebbe attenuarsi. Ecco perché sarebbero preziosi in punti da portar via da Roma, così come le prestazioni di Marco e Nicolò Dessì, di Fausto Barili, di Nicola Montani e Andrea Artieri.    

La Forum S.C. è squadra temibile, che anche domenica scorsa ha venduto cara la pelle contro la favorita Maggioni, riuscendo a pareggiare ed avere una classifica abbastanza tranquilla, anche se non garantisce ancora nulla.

E quindi sarà importante questa sfida contro i Viterbesi, in cui i Capitolini punteranno soprattutto sul loro uomo migliore, Luciano Carraro, che domenica scorsa ha vinto sia il singolare che il doppio.

Questa la classifica:

TC PORTO TORRES12
TC PERUGIA9
CIRCOLO TENNIS MAGGIONI8
FORUM SC7
TC VITERBO4
TC SARDEGNA2
ANTICO TIRO VOLO0

Articolo precedenteMontalto di Castro, denunciato un tunisino per immigrazione clandestina
Articolo successivoPrima conferma per la Domus Mulieris