Musica

Le Associazioni e le società sportive Dilettantistiche le Federazioni Sportive gli Enti di promozione sportiva e le Associazioni benemerite riconosciute dal Coni o dal Cip, nonché ad associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali possono accreditarsi e aderire al progetto “T&T Sport Network Lazio”.

Attraverso l’adesione le associazioni acquisiscono la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi per i cittadini ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio attraverso gli strumenti di intervento denominati “Buoni Sport” e “Voucher Sportivi”.

Ciascun beneficiario riceve un “buono sport” utilizzabile esclusivamente per l’acquisto dei servizi e delle attività sportive o musicali inserite nel catalogo dell’offerta delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e delle altre Associazioni aderenti al “T &T Sport &
Music Network Lazio”.

Nel caso di beneficiari con disabilità il valore economico del buono è raddoppiato. Ciascun nucleo familiare
non potrà ottenere complessivamente più di 2 “buoni sport”. Il valore del buono sport non è frazionabile (può essere quindi utilizzato esclusivamente presso un solo esercizio convenzionato).