VITERBO – Altro week-end ricco di gare per i giovani gialloblù che tra sabato e domenica scenderanno in campo nei rispettivi campionati. Vediamo ora nel dettaglio tutte le sfide.

 

JUNIORES
Dopo il kappaò interno subito per mano del Terracina, i gialloblù di mister Michele Venanzi sono chiamati ad una prova d’orgoglio nel derby di Civita Castellana contro la Flaminia. Una sfida particolare e fuori da tutti i facili pronostici anche se, guardando la classifica, Martinelli e compagni sembrano partire favoriti.

 

ALLIEVI REGIONALI
Dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Boreale, secondo impegno casalingo consecutivo per la compagine guidata da Paolo Livi che a Blera (Domenica 25 Gennaio ore 10:30) affronterà l’Astrea in una sfida importante che potrebbe valere posizioni in classifica e la diminuzione dello svantaggio rispetto alle prime.

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B
Sempre nell’impianto di Blera (sabato 24 gennaio ore 15:00), l’undici allenato dal tecnico Alessandro Boccolini affronterà l’Olimpia, penultima forza del girone. Gialloblù che, grazie al successo tennistico (6-1) della scorsa settimana ad Acilia e alle contemporanee sconfitte di DLF Civitavecchia e Massimina, ora sono terzi a sole 2 lunghezze dal primato.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI
Dopo l’11-0 rifilato al R. Monterosi nel derby, altra trasferta per mister Mele e la sua band che domenica ad Ostia Lido (ore 09:00) affronteranno la compagine locale del Pescatori Ostia. Leoni sempre leader indiscussi del campionato con 5 lunghezze di vantaggio sulla Totti Soccer School e 7 sul Massimina terzo in classifica.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B
Forti del successo interno per 3-1 sul Fregene, che ha portato a rosicchiare due punti sia alla capolista DLF Civitavecchia che alla prima inseguitrice Civitavecchia, i leoncini di Gianluca Ciancolini (nella foto con il suo staff) cercheranno di imporsi anche in casa del Casalotti (sabato 24 gennaio ore 15:00), formazione impelagata nella zona play-out del girone.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B
Scontro diretto per i piccoli gialloblù di mister Robustelli che domenica mattina, a Viterbo sul campo di Villanova (ore 10:30), affronteranno la Fulgur Tuscania, formazione che in classifica occupa il terzo posto con 28 punti. Secondo posto virtuale invece per i leoncini che però partecipano al torneo da fuori classifica.

Commenta con il tuo account Facebook