Automobile Club Viterbo, Sandro Zucchi confermato presidente

Rinnovato il consiglio Direttivo per il quadriennio 2022/2026

Ieri 7 settembre 2022, così come previsto dal Regolamento Elettorale dell’Automobile Club Viterbo, si è riunito il Primo Consiglio Direttivo risultato Eletto dall’assemblea dei Soci del 26 agosto u.s., per la nomina del Presidente e del Vicepresidente del sodalizio.

Il Dott. Sandro ZUCCHI è stato riconfermato all’unanimità Presidente dell’Automobile Club Viterbo per il quadriennio 2022/2026; confermato Vicepresidente Pietro RANALDI leader indiscusso dei Locals Only, Consigliere il Dott. Fabiano GAROLI alla sua seconda esperienza; eletta Consigliere la Dott.ssa Marlenny VARGAS,un gradito ritorno, anche lei alla sua seconda esperienza e a completare il quadro c’è il Dott. Enrico ANGIANI al suo primo incarico all’interno dell’Automobile Club Viterbo. Eletti anche i Revisori dei Conti Dott. Luca SERPIERI e il Dott. Giulio RICCUCCI.

“Anche per il quadriennio 2022-2026 – spiega Sandro ZUCCHI – lavoreremo per favorire politiche che coniughino le esigenze degli automobilisti a quelle della provincia di Viterbo e più in generale del sistema della mobilità, della sicurezza Stradale, dell’infomobilità e del turismo sostenibile.

Infine – conclude Sandro ZUCCHI – ci sarà sempre massimo impegno per sostenere il settore sportivo con i tanti appassionati che fanno parte del nostro Club e con la Cronoscalata Lago-Montefiascone fiore all’occhiello del Campionato Nazionale e orgoglio dell’AC Viterbo”.