11.4 C
Viterbo
HomeEvidenzaTragedia sfiorata a Viterbo, crolla sulla strada la parte superiore di un...

Tragedia sfiorata a Viterbo, crolla sulla strada la parte superiore di un albero

Pubblicato:

Tragedia sfiorata a Viterbo, crolla sulla strada la parte superiore di un albero. Il fatto non può essere attribuito al vento in quanto oggi non era per nulla forte come nei giorni passati e solo per un caso non ha centrato le auto in transito.

Questo pomeriggio intorno alle ore 15 in viale Francesco Baracca, all’altezza dell’uscita carrabile di Villa S Teresa il tronco da metà dell’albero è crollato sulla strada mentre in quel momento stavano transitando delle auto che per fortuna non sono state colpite.

Foto G De Zanet Alero Caduto 3

Alcune persone hanno chiamato i numeri delle emergenze e sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia locale che hanno fatto intervenire una ditta per la messa in sicurezza dell’enorme tronco con il fogliame che impediva il regolare transito sulla strada.

Foto G De Zanet Alero Caduto 2

Per fortuna nessun è rimasto ferito, solo tanto spavento. La strada è stata chiusa al traffico per via dell’intervento di bonifica dell’area. Poi il transito è stato riattivato dalla Polizia locale su una corsia fino alla fine dei lavori.

“Ecco cosa succede se non si eseguono le potature e i controlli delle piante in modo continuo e accurato”. 

Articoli correlati

Articoli recenti