Vigor Acquapendente, una bella vittoria a Chiusi Scalo

0

 

ACQUAPENDENTE – Gioco e finalmente risultato per la Polisportiva Vigor Acquapendente così come auspicato dal Direttore Sportivo Giuseppe Olimpieri.

Dopo l’ampia sconfitta di Monterosi, si colgono nell’alto viterbese i primi frutti dei dettami tattico-tecnici dell’intelligente guida tecnica griffata Enrico Broccatelli con la vittoria per 3-1 sul terreno di gioco del Chiusi Scalo (doppietta di Eric Laghigna e rete singola di Mello Corbellini). “Non dovevamo abbatterci dopo la sconfitta di Monterosi”, sottolinea Olimpieri, “ma neanche gasarsi troppo dopo questa vittoria. La realtà e che c’è ancora da lavorare ma i progressi sono evidenti. Dal punto di vista tattico la gara di Chiusi è stata a senso unico. Per oltre un’ora di gioco abbiamo dettato ritmo a piacimento schiacciando gli avversari nella loro area e subendo quasi niente”.

Non fa sorridere invece la rete subita. “Ancora purtroppo una distrazione in una gara comunque complessivamente positiva per quanto riguarda tutto ciò che è interdizione”, Squadra nuovamente in campo Domenica 28 Agosto alle ore 17.30 a San Lorenzo Nuovo. “Un altro test importante”, sottolinea Olimpieri, “per fare ulteriori passi avanti in vista dei primi impegni ufficiali”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.