Virtus Acquapendente, arriva il centrocampista Valerio Brinchi

0

 

ACQUAPENDENTE – Ancora in attesa della decisione Figc Comitato Lazio in merito all’inserimento nel Campionato di Prima Categoria per la stagione 2016-2017, la Virtus Acquapendente deL Presidente Bruno Bacchi mette a segno un nuovo importante colpo di mercato.

Dalla formazione di Grotte di Castro, arriva infatti il classe 1979 Valerio Brinchi che verrà a rinforzare con qualità e quantità il reparto di centrocampo. “Con l’arrivo di Brinchi e la presumibile entrata nel giro di pochi giorni di un altro paio di giocatori”, sottolinea il patron, “ si stà costruendo una formazione di buono spessore.

Mi congratulo con i miei più stretti collaboratori, che stanno promuovendo il massimo sforzo per far crescere la Società e realizzare calcio a buoni livelli”. In ascesa anche il rapporto con la Polisportiva Vigor Acquapendente che la prossima stagione disputerà per il terzo anno consecutivo il Campionato di Eccellenza. “Dai vari incontri svoltosi con la Vigor”, sottolinea Bacchi, “è nata una interessante intesa che sfocerà in una collaborazione sempre più attiva.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.