Bassano Romano, i bambini della scuola calcio in visita a Villa Giustiniani

0

 

BASSANO ROMANO – Si è svolta nel migliore dei modi “Sport e Cultura”. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale di concerto con la Società Sportiva, è andata in scena sabato scorso presso Villa Giustiniani.

 

Protagonisti i piccoli della scuola calcio che, grazie a questa occasione, hanno potuto visitare gli interni di Villa Giustiniani. Il complesso seicentesco, ricordiamolo, è aperto al pubblico tutti i sabati mattina. Ad accogliere i ragazzi Fiorella Proietti che con calma ed esperienza è riuscita nell’intento di informare i ragazzi di ciò che è stato e tutt’ora rappresenta questo bellissimo complesso seicentesco. Soddisfazione è stata espressa da Piazza Umberto I, sede del Comune.

 

“E’ stata una bella iniziativa – dicono dall’Amministrazione Comunale – che ha avuto come scopo principale questo di far visitare il Palazzo Giustiniani ai piccoli della scuola calcio. Ringraziamo la società sportiva per la bella risposta. Ci piace sottolineare la sinergia che si è venuta a creare con la società del Presidente Fravolini. Auspichiamo una simile intesa anche con le altre presenti in loco. Lo scopo di questa Amministrazione è infatti quella di integrare, di coinvolgere tutti i sodalizi affinchè si possa lavorare tutti insieme solo ed esclusivamente come Bassano e non a settori divisi. Da parte nostra, in questo senso, massima apertura e massima collaborazione”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.