Festeggiamenti per la Lista Bassano Insieme

0

 

BASSANO ROMANO – E’ tutto pronto per sabato pomeriggio prossimo, alle 17:30, in Piazza Umberto I quando il Sindaco Emanuele Maggi darà inizio ai festeggiamenti per la recente vittoria alle elezioni amministrative del 5 Giugno scorso.

 

Una vittoria quella uscita dalle urne della lista Bassano Insieme importante, con numeri davvero significativi. I 1521 voti rappresentano la maggioranza dei bassanesi (52,41%) ed il distacco dalla seconda compagine si è attestato intorno ai 500 voti, numeri che caricano l’Amministrazione comunale di una grande responsabilità verso i cittadini tutti. Alla vigilia delle elezioni nella lista Bassano Insieme c’era un moderato ottimismo circa la vittoria ma il responso delle urne è stato a dir poco sorprendente.

 

“Ringraziamo gli elettori – dicono da Bassano Insieme – della grande fiducia che hanno riposto in noi, nel nostro programma di governo e nelle nostre proposte per una Bassano migliore. Diamo loro appuntamento a sabato prossimo in Piazza Umberto I per le ore 17:30 non solo per festeggiare insieme questa splendida affermazione ma per stare in mezzo a loro, sentire le loro proposte e suggerimenti, in momento di sano e giusto confronto democratico”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.