Bassano in Teverina, iniziati i lavori di riqualificazione della palestra comunale

1

BASSANO IN TEVERINA – Sono iniziati in questi giorni i lavori di riqualificazione della Palestra Comunale di Bassano in Teverina.

 

I lavori, finanziati con contributo del Credito Sportivo per un importo di 135.000,00 euro, prevedono la completa riqualificazione della Palestra Comunale, attraverso interventi che riguardano opere di adeguamento funzionale della stessa. Nello specifico è previsto l’adeguamento e ammodernamento dell’impianto elettrico e dell’illuminazione, la sostituzione della pavimentazione e la realizzazione di impianto di riscaldamento a pavimento.

 

Al fine di migliorare l’efficientamento energetico, la struttura sarà dotata inoltre di solare termico e la stessa vedrà sostituiti anche gli infissi.

 

Soddisfazione espressa dall’assessore ai Lavori pubblici del comune di Bassano in Teverina Stefano Abati che dichiara: “Attraverso la realizzazione di questo progetto, che ha ricevuto il l’approvazione del CONI, restituiremo ai nostri cittadini, una struttura completamente rinnovata.

 

Molteplici le attività sportive che in questi anni hanno preso vita all’interno della palestra comunale: dalla ginnastica dolce al ballo di gruppo e di coppia, al karate e alla kickboxing e a tante altre attività dell’atletica leggera in generale a cui i nostri cittadini partecipano quotidianamente. L’intenzione dell’amministrazione, da sempre molto vicina alle discipline sportive, è stata quella di riuscire ad intervenire in modo concreto rispetto a una serie di problematiche che da anni limitavano le potenzialità della struttura che a breve renderemo ai nostri cittadini più confortevole, accogliente e funzionale.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.